L’arte dell’imballaggio su La Stampa

Ingegnere e La Stampa: l'arte dell'imballaggio

“L’arte dell’imballaggio è diventata un libro”: è questo il modo in cui il Quotidiano La Stampa, ha intitolato una delle mie interviste.

Infatti, sono stato intervistato dal famoso quotidiano torinese in seguito alla pubblicazione de “Il manuale dell’imballaggio talentuoso”, il mio libro che dispensa consigli dettagliati per migliorare l’utilizzo degli imballi (in particolare il nastro adesivo), proteggere le merci al meglio e ridurre il tempo di lavoro del magazziniere.

Ecco un piccolo estratto:

«Se, ad esempio, un cliente mi chiede un preventivo sul nastro adesivo marrone più conveniente, io spiego sempre le caratteristiche dei vari tipi di nastro.
Non sempre quello che costa meno è il più adatto a risolvere il problema nel modo più conveniente.

Leggendo il manuale si impara a fare le domande giuste, per non comprare a caro prezzo l’ultima novità di 30 anni fa».

Quindi, conclude l’ingegnere Ferraris, il magazziniere è al centro di tutto, e questo vale per la maggior parte delle ditte. «Non siamo robot. La non qualità dell’imballaggio è molto costosa. L’imballaggio costruisce l’immagine del prodotto».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA
E SCOPRIRE L’ARTE DELL’IMBALLAGGIO!

Vuoi leggere il MANUALE DELL’IMBALLAGGIO TALENTUOSO scritto dall’ing. Sergio Ferraris?

Al suo interno trovi i migliori consigli sugli imballaggi in cartone, sul nastro adesivo, sul film estensibile, sul pluriball, sulle buste in politene, sui sacchi big bag e sulla reggetta.

LO PUOI ACQUISTARE ANCHE SU AMAZON CLICCANDO QUI

OPPURE CONTATTACI AL NUMERO DI TELEFONO 011/27.35.591 O ALL’INDIRIZZO MAIL info@abimballaggio.com PER SCOPRIRE COME RICEVERLO IN FORMATO CARTACEO!

Torna in alto
CHIAMACI IN UN CLIC!