Vuoi conoscere il segreto per diventare il “samurai” del magazzino e nastrare il più velocemente possibile con il nastro adesivo giusto?
- A volte rimani indietro con il tuo lavoro perché hai tante scatole da nastrare e il tuo nastro adesivo fa i capricci non aderendo bene alla prima stesura.
- Altre volte invece, quando prendi le scatole più datate del magazzino, il tempo per nastrare aumenta perché il nastro non incolla a causa della polvere o dell’umidità.
- Altre volte ancora, succede che, nel giro di qualche ora, la scatola si apra perché il nastro non si era attaccato bene.
Allora ricominci da capo, ma nel frattempo sei rimasto indietro con tutto il resto e, vuoi o non vuoi, DEVI RECUPERARE perché la spedizione è prevista per domani.
Ti tocca recuperare o nella pausa o oltre l’orario di lavoro quando tutti vanno a casa a riposarsi. Tutto quello di cui hai bisogno oggi è non perdere tempo.
Devi chiudere le tue scatole velocemente, proprio come fa un samurai quando utilizza la sua katana: con un colpo secco, veloce e conciso.
Ovviamente la katana non è nel kit degli attrezzi che usi in magazzino, ma per te basta e avanza un buon stendinastro e soprattutto il nastro adesivo giusto.
Hai capito bene, il nastro adesivo giusto è quello che non ti fa perdere tempo nel tuo lavoro di nastratura perché incolla al primo colpo sulle tue scatole.
Ti chiederai:
“Ma qual è il nastro adesivo giusto per me,
per il mio lavoro e per le mie scatole?”