Preferiresti farti operare dal medico di base o dal chirurgo specializzato? E perché per risolvere i problemi con il nastro adesivo dovrebbe essere diverso? Scegli il chirurgo del nastro adesivo!
Se sei di Torino e provincia probabilmente conosci Barbero Pietro SpA: vende 24 categorie di prodotti, dall’arredamento alla telefonia.
Per quanto riguarda la ferramenta tratta 20.000 articoli, per la protezione 10.000 e per la cancelleria propone 40.000 prodotti nel suo catalogo.
Ti serve un cestello per la spesa in plastica, un carrello per posizionarti sotto la tua automobile o un trabattello alto più di 7 metri? Barbero Pietro fa al caso tuo.
Questa larghissima gamma potrebbe farti quindi pensare che Barbero sia la scelta migliore per trovare quello che ti serve: tuttavia, con tutti questi prodotti a disposizione, se un suo agente studia ogni articolo per 2 minuti, ci mette 1.650 ore, pari a circa un anno di lavoro.
Quindi? Quando hai male vai da un medico generico; se, invece, devi essere operato, il chirurgo specializzato in gomiti è spesso la scelta più valida.
Anche per il tuoi imballi devi scegliere il chirurgo del nastro adesivo!
Se il nastro adesivo che usi abitualmente si stacca dalle alette è opportuno rivolgersi ad uno specialista di imballaggi (soprattutto a chi è specializzato nella soluzione ai problemi di nastro adesivo)
Pertanto, cosa devi fare quando ti serve un consiglio per un problema con il nastro adesivo o qualsiasi altro articolo di imballaggio a Torino e provincia?
Scegli lo specialista di imballaggio che tratta pochi prodotti e li conosce a fondo!
Io, l’ing. Sergio Ferraris, da 40 anni concentro le mie energie sull’imballaggio e ogni mese dedico 10 ore del mio tempo ad ottimizzare la mia gamma di nastri adesivi.
CLICCA QUI PER RISOLVERE TUTTI I TUOI PROBLEMI DI NASTRI ADESIVI (E DI ALTRI IMBALLAGGI)